10/11/2022
Linea FYT

La linea FYT nasce dall’esigenza di avere un capo di abbigliamento tecnico di elevata qualità nei materiali e nelle lavorazioni, adatto non solo per l’attività sportiva ma anche per il tempo libero. Molte mamme, nonne e zie di atlete, da sempre innamorate dei capi SAGESTER, ci hanno chiesto di creare una linea per chi ama la comodità senza rinunciare allo stile ed alla qualità. E noi abbiamo deciso di accontentarle!

 

Nasce così la linea FYT: For Your Time “prenditi il Tuo tempo!” 

 

Dieci capi originali confezionati artigianalmente con tessuti italiani di pregio che si distinguono per la qualità dei dettagli: punti luce, linee morbide e esaltazioni del punto vita definiscono le migliori figure femminili, cuciture sartoriali, tasche e zip creano una funzionalità elegante nella semplicità.

Una collezione leisurewear adatta al target sportivo attuale del brand, affezionato alla manifattura artigianale e alle tradizioni, ma anche a una clientela più ampia che ama la moda, la comodità e la semplice eleganza. 

Stai bene con Te stessa per star bene con gli altri.

SCOPRI LA COLLEZIONE

Tuta DIAMANTE in tessuto micropile 

Tuta DIAMANTE in tessuto micropile

Calda tuta in tessuto tecnico micropile impreziosita da cristalli

Una tuta calda e comoda rifinita da cristalli, ideale per chi cerca un capo pratico, caldo e elegante da indossare nel tempo libero.

Felpa SHINE laminata 

Felpa SHINE laminata

Felpa con filo lamé e collo a scialle dal taglio morbido

Elegante e versatile felpa in microfibra dall'effetto cangiante e grintoso. Abbinala con leggings o jeans, la vestibilità morbida ne permette l'uso in ogni occasione.

Leggings INNO-TECH con cristalli 

Leggings INNO-TECH con cristalli

Leggings tecnico elastico e indemagliabile, traspirante con cristalli

Preziosi leggings coprenti e traspirabili, dall'ottima termoregolazione e confort eccellente. Un capo che resistente al pilling e all'abrasione assicurando una lunga durata nel tempo. 

P.S. Provali con i tacchi, farai un figurone! ?

Tuta microfibra ORIONE 

Tuta microfibra ORIONE

Tuta in morbida microfibra impreziosita da cristalli in tinta e tasche esterne

Soffice tuta in tessuto microfibra garzata, indemagliabile. Il connubio fra tasche, zip e cristalli lo rende un completo casual-elegante da portare quando vuoi.

Tuta microfibra LEOPARD 

Tuta microfibra LEOPARD

Tuta in microfibra con inserti fantasia leopardata grigio e nero

Solo per le più audaci! ?

La morbidissima tuta comfort fit rifinita dall'esclusiva stampa leopardata è l'ideale per chi cerca un capo comodo e pratico da tutti i giorni.

Smanicato donna ORIONE

Smanicato donna ORIONE

Gilet donna caldo e trapuntato con tasche laterali

Caldo gilet imbottito dall'ottima vestibilità. Un capo elegante e contemporaneo, perfetto per le passeggiate di mezza stagione.

CASSIOPEA maglia bianca laminata con maniche a tre quarti

CASSIOPEA maglia bianca laminata con maniche a tre quarti

Magli morbida bianca leggermente svasata con cristalli sul collo

Semplice e pratica maglia con maniche a tre quarti, in viscosa con filo lamé argentato. Se abbinata a un jeans o a un leggings o indossata sotto una giacca diventa versatile e adatta a ogni occasione.

Legging PIOGGIA DI CRISTALLI 

Legging PIOGGIA DI CRISTALLI

Leggings tecnico dall'ottima copertura, indemagliabile e confortevole con cristalli in tinta

Comodi leggings in tessuto bi-elastico dalle ottime proprietà. La pioggia di cristalli tono su tono rende il capo prezioso e elegante, sarai la stella della serata!

TUTTI I CAPI