4 MOTIVI PER SCEGLIERE SAGESTER

   10/22/2021
4 MOTIVI PER SCEGLIERE SAGESTER

In seguito al grande successo della scorsa collezione, quest’anno abbiamo intenzione di stupirvi con nuovi tessuti, stili e molto altro…

Sono da poco arrivati i NUOVI rifornimenti presso i nostri rivenditori, scatoloni pieni di prodotti che strizzano l’occhio alla sostenibilità, al confort e allo stile: giacchini, gilet, maglie, leggings, gonne e vestiti che riflettono l’esperienza cresciuta in 40 anni di storia.

Ma non è finita qui!

Abbiamo ancora molte carte da giocare in questi ultimi mesi del 2021, creeremo solo un po’ di Suspance fermandoci qui. 

Non preoccuparti, l’attesa non sarà troppo lunga ?

Anticipiamo solo che saranno VERE NOVITA’, proprio quelle che ti fanno dire:

L’ultimo anno e mezzo è stato difficile ma ci si può sempre rialzare dalle brutte cadute tornando più forti di prima, anche grazie al sostegno di coloro che credono in noi.
Vogliamo quindi ringraziare chi si affida a Sagester da anni per esaltare le proprie performance e chi ha da poco ha deciso di seguirci, pronto ad essere stupito.

Per questo oggi vi diamo 4 MOTIVI per continuare a darci la possibilità di far brillare le vostre performance:

 

  • PROFESSIONALITÀ

    Con l’obiettivo di soddisfare ogni esigenza del consumatore sportivo, ogni anno proponiamo un portfolio prodotti vario e ben definito coerente con i nostri valori e lo stile storico del marchio. Grazie ad un team specializzato di ricerca tendenze, i prodotti sono costantemente aggiornati e rinnovati a seconda delle novità di mercato. Questo ci permette di unire Design e innovazione con l’alta qualità e sartorialità rese possibili dalla fase di confezione attenta e tradizionale.
    Inoltre, la scelta di mantenere un settore marketing integrato nella sede centrale, ci rende sempre pronti a rispondere e cercare di soddisfare ogni richiesta, garantendo così un customer service tempestivo ed efficiente.

 

  • ARTIGIANALITA’

    Partendo da una piccola realtà familiare, negli anni, l’azienda ha ampliato la propria offerta, oggi perfetta per qualsiasi occasione: dalle prime competizioni alle olimpiadi.
    Nonostante ciò, i valori italiani dei fondatori non sono mai stati persi di vista, ogni collezione o completo da gara viene ancora pensato, realizzato e decorato a mano.
    Dietro ogni rifinitura e ogni singolo cristallo, si celano la passione e l’esperienza del nostro team che, giorno dopo giorno, trasforma pezzi di stoffa in preziosi capi dedicati ad atleti e allenatori con un occhio di riguardo verso le ultime tendenze e il bisogno di allenarsi e gareggiare con stile e comfort.

    Comodità, design, eleganza ed unicità Made in Italy uniti nelle nostre collezioni da anni di esperienza.

 

  • AFFIDABILITA’

    Da oltre 40 anni ci impegnamo ad offrire ai nostri clienti l’alta qualità del Made in Italy, dalla ricerca alla confezione del capo. Grazie ad una struttura interna, la selezione dei fornitori ricade esclusivamente in aziende Italiane con i nostri stessi valori, garantendo tessuti tecnici e accessori specifici che danno vita a collezioni dedicate, nel rispetto della tradizione sartoriale.

 

  • ESCLUSIVITA’

    Se pratichi pattinaggio artistico su ghiaccio o a rotelle, ginnastica artistica o ritmica, danza, nuoto, majorettes o ballo (o anche tutti e 8 contemporaneamente ?), nel nostro atelier puoi trovare creazioni uniche, realizzate appositamente per valorizzare il tuo talento.

    Lo stile elegante Sagester non passa di certo inosservato.

    La nostra esclusività viene esaltata principalmente negli abiti da gara, personalizzati assieme al cliente durante incontri privati che ci permettono di dedicare ad ognuno il giusto tempo e rispettarne quante più richieste possibili.
    Possiamo quindi affermare che nel nostro laboratorio prendono vita creazioni uniche, raffinate e artigianali in grado di evidenziare i movimenti e valorizzare la performance e la passione di ogni atleta.

 

Nell’attesa di scoprire le prossime news….

 

CORRI A SCOPRIRE I NUOVI CAPI 2021-2022

presso i nostri Rivenditori Ufficiali ?

– Contattaci per trovare il negozio più vicino a te –